Team




Foto_Guido_Frey.jpg

Guido Frey
Amministratore Intermundo
3Luptbiz8rquuaWctbKoua6xqbK4s-K-tA@nospam
+41 31 326 29 21

«Ho ottenuto la mia creatività è la mia comprensione del tempo e delle persone grazie alle esperienze fatte in molti paesi. Vedo lo scambio giovanile come una grande opportunità.»




Foto_Sonja_Luterbach.jpg

Sonja Luterbach
Comunicazione e addetta al progetto
75yAgYWOwYOam4qdjY6Mh6+GgZuKnYKagYuAwYyH@nospam
+41 31 326 29 20

«Fare uno scambio significa investire in sé stessi. Le mie esperienze di scambio in Romandia, Perù, Egitto e Spagna durante la mia gioventù hanno segnato sia la mia vita privata che la mia carriera professionale. Gli aspetti positivi, ma anche i momenti difficili, mi hanno fatto crescere come persona e mi hanno aperto molte prospettive.»




Foto_steffi.jpg

Stefanie De Almeida
Stagista maturità professionale
otHWx8TDzMvHjMbHw87Px8vGw+LLzNbH0M-XzMbNjMHK@nospam 

«Fare uno scambio per me non significa solo imparare una nuova lingua, ma anche relazionarsi con una cultura diversa e integrarcisi. Lo scambio mi aiuta a crescere e a diventare indipendente.»




161213_Foto_Nadine.jpg

Nadine Zimmermann
Stagista maturità professionale
YgwDBgsMB0wYCw8PBxAPAwwMIgsMFgcQDxcMBg1MAQo@nospam

«Lo scambio interculturale secondo me non si svolge solamente all'estero. Oggigiorno le diverse culture si incontrano quotidianamente, vivono e lavorano insieme. Per questo motivo mi sembra importante fare dei soggiorni all’estero e delle esperienze che arricchiscono la conoscenza e l'accettanza di altre culture.»