Team




Foto-sw_2.jpg

Oliver Schneitter
Amministratore Intermundo
agUGAxwPGEQZCQIEDwMeHg8YKgMEHg8YBx8EDgVECQI@nospam
+41 31 533 46 01

«Scambio significa incontro, sfide e sviluppo su più livelli. Nella nostra società, le opinioni e le immagini sono trasportate rapidamente e senza filtri dai social media. Lo scambio con altre persone e il confronto con altri ambienti di vita e forme di convivenza contribuiscono al fatto che noi sviluppiamo le nostre proprie prospettive sul mondo di oggi e lo formiamo di conseguenza. Questo vale per lo scambio all'estero e in particolare anche per l'effetto dello scambio in Svizzera.»




Foto_Sonja_Luterbach.jpg

Sonja Luterbach
Comunicazione e addetta al progetto
cQIeHxsQXx0EBRQDExASGTEYHwUUAxwEHxUeXxIZ@nospam
+41 31 533 46 00

«Fare uno scambio significa investire in sé stessi. Le mie esperienze di scambio in Romandia, Perù, Egitto e Spagna durante la mia gioventù hanno segnato sia la mia vita privata che la mia carriera professionale. Gli aspetti positivi, ma anche i momenti difficili, mi hanno fatto crescere come persona e mi hanno aperto molte prospettive.»




lucie.jpg

Lucie Rosset
Coordinatore per la Svizzera romanda
eRUMGhAcVwsWCgocDTkQFw0cCxQMFx0WVxoR@nospam
+41 31 533 46 00

«La scoperta di altre culture attraverso scambi a breve o a lungo termine è un'opportunità da non esitare a cogliere. E' grazie alle mie numerose esperienze in tutto il mondo che oggi sono in grado di adattarmi facilmente a qualsiasi situazione e di affrontare le sfide quotidiane con entusiasmo e creatività.»